Sono Giuseppe Gennaro e desidero presentarvi il mio negozio AVALON ROMA.

Molti anni fa, appena adolescente, capii conoscendo i Giochi (quelli con la G maiuscola per intenderci) che giocare non era solo una cosa per "ragazzi" e per fortuna non sarei stato obbligato ad abbandonare tutto a causa dell'imminente crescita.

I giochi di ruolo, furono lo spunto che mi permise di conoscere quel mondo, a molti ancora oscuro, che riguarda l'universo del gioco.

Scoprì presto che ci si poteva cimentare in infinite varianti (giochi da tavola, giochi di simulazione, giochi di carte ed altro ancora), ogni persona poteva trovare i suoi giochi o il suo gioco!

Non era solo l'impegnarsi in sfide, arrovellarsi nel trovare soluzioni o cercare di vincere (dove contemplato naturalmente), era anche conoscere nuove persone, condividere la preparazione, lo stare insieme e l'immancabile discussione su quello che avremmo dovuto fare o che avremmo fatto la volta successiva.

Come avrete immaginato, la passione un po' per gioco si è trasformata in una professione: in più di quindici anni di lavoro per uno dei più importanti negozi d'Italia sono state moltissime le persone che ho avuto il piacere di consigliare, servire e con cui ho avuto modo di giocare.

Nell'Ottobre del 2008, frutto della mia ormai pluriennale esperienza in questo mondo, ho deciso di iniziare la MIA partita. Passate quindi a trovarmi, io e il mio staff siamo a vostra disposizione, per consigliarvi, proporvi e giocare con voi.

Ricordate che "non si smette di giocare perchè s'invecchia, ma s'invecchia perchè si smette di giocare"...

Copyright © 2012Homo Ludens di Giuseppe Gennaro - P.I. 10086541009 - tutti i loghi e le immagini riprodotti sono © dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati