Focus On Worldwake: Persecutore Abissale
12-09-2012 17:16:01

Il Persecutore Abissale presenta un rapporto tra costo di mana e parametri di forza/costituzione decisame vantaggioso, inoltre le due abilità evasive lo rendono indubbiamente fortissimo, purtroppo non poteva esistere una creatura del genere senza drawback ed infatti ne presenta uno che a prima vista potrebbe spaventare e sembrare eccessivo.

Ma è qui che ci viene incontro il nero, infatti giocando questo colore il drawback praticamente non esiste, una serie infinita di carte ci permettono di sacrificarci il Persecutore Abissale e vincere con facilità, Custode di Malakir, Esantema, Sangue Innocente, Terapia della Cabala sono solo alcune delle decine modi per annullare l'effetto del nostro caro demone.

Per questo motivo dalla sua uscita è sicuramente una delle chiusure migliori nei mazzi mononeri e viene utilizzato maggiormente dall'uscita di Liliana del Velo con cui ha una buona sinergia.



Copyright © 2012Homo Ludens di Giuseppe Gennaro - P.I. 10086541009 - tutti i loghi e le immagini riprodotti sono © dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati