Focus On Worldwake: Jace, lo Scultore di Menti
12-09-2012 16:54:44


Senza alcun dubbio il Planeswalker più forte mai stampato, una carta fantastica per i mazzi control che avevano veramente bisogno di una ventata d'aria fresca.

Questa carta presenta tutte le abilità caratteristiche più forti del blu, controlla la pescata avversaria, permette di fare una Tempesta Cerebrale gratuita a turno, si protegge da sola con l'abilità di bouncer ed infine con l'ultima abilità ci fa vincere la partita.

Questo planeswalker se giustamente supportato da una strategia difensiva e di controllo risulta essere la chiusura ottimale per questo tipo di deck soprattutto perchè mantiene costantemente sotto scacco il giocatore avversario cher ecessariamente dovrà trovargli una soluzione prima che arrivi all'abilità finale.

In Legacy mazzi come il Landstill o Landeed ne abusano arrivando a giocarne anche 4 copie, i mazzi che invece si presentano con una strategia aggro-control di solito ne giocano un paio ma comunque rimane una carta indispensabile per chi gioca blu.


Copyright © 2012Homo Ludens di Giuseppe Gennaro - P.I. 10086541009 - tutti i loghi e le immagini riprodotti sono © dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati