Focus On Draghi di Tarkir: Protettrice del Rifugio
02-03-2016 11:28:14


Quando le partite vanno per le lunghe e ci si ritrova a corto di risorse por riprendere una carta dal nostro cimitero è molto spesso una mossa chiave per sbilanciare le sorti dell'incontro a nostro favore.
Ed è proprio per questo motivo che la Protettrice del Rifugio è diventata un must per tutto il formato standard ripercorrendo i fasti di un'altra carta giocatissima comela Testimone Eterna.
Questa creatura oltre all'effetto particolarmente significativo risulta essere anche ottima come fonte di danni, infatti oltre ad avere una volta smorphata un buon body si ritrova un'abilità evasiva degna di nota.
Ovviamente la necessità di giocarla morphata la porta ad essere un tantino lenta per i formati rapidi come il legacy, ma risulta comunque ottima negli altri formati. Inoltre proprio in ottica Standard, l'abilità di metamorfosi si sposa perfettamente che il suo blocco di appartenenza diventando un bonus anzichè un malus.

Copyright © 2012Homo Ludens di Giuseppe Gennaro - P.I. 10086541009 - tutti i loghi e le immagini riprodotti sono © dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati