Focus On Draghi di Tarkir: Comando di Kolaghan
02-03-2016 11:25:43


Come mi è capitato molto spesso di sottolineare in questo gioco le carte che hanno più modi di utilizzo spesso risultano le migliori, dunque quando parliamo del Comando di Kolaghan non possiamo assolutamente non percepire le infinite possibilità che ci offre questa carta.
Sostanzialmente si tratta di una carta che fa "vantaggio", poichè qualsiasi possa essere la nostra scelta ci ritroveremo sempre ad ottenere un 2x1. L'avversario perderà molto spesso il controllo del board oppure riusciremo a riprendere partite facendo vantaggio carte oppure ancora potremmo liberarci di artefatti molesti già prima della side,
Tutto questo al modico prezzo di tre mana ma soprattutto (ed è questo che secondo me rende questa carta davvero insuperabile) alla velocità di un istantaneo!
Ci è voluto pochissimo per iniziare a vederla sfruttata in ogni formato soprattutto all'interno di deck aggro-control dove si possono sfruttare al massimo tutte e quattro le possibilità.

Copyright © 2012Homo Ludens di Giuseppe Gennaro - P.I. 10086541009 - tutti i loghi e le immagini riprodotti sono © dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati