Focus On Viaggio Verso Nyx: Nemesi degli Dei
09-07-2014 19:06:36


Ed eccoci a parlare della lancia di Elspeth, questo fantastico equipaggiamento infatti non poteva che essere l'arma utilizzata da uno dei planeswalker più forti di sempre!
Non proprio economico in termini di costo di mana questo equipaggiamento renderà anche la più inoffensiva delle nostre creature una vera bomba nucleare capace di reggere il board da sola.

Oltre all'evidente potenziamento delle caratteristiche, l'abilità di rimozione metterà in seria difficoltà moltissimi deck avversari che inoltre dovranno far attenzione a non perdere anche la possibilità di giocare altre copie delle carte rimosse.
Proprio grazie alla ridondanza di molte liste (quasi tutti i deck sono ricchi di creature in 4 copie) quest'ultima abilità della Nemesi degli Dei diventa veramente fastidiosa.
Non dimentichiamoci inoltre che come dal nome, la Nemesi degli Dei è fatta appositamente per contrastare questi grassissimi ed indistruttibili titani.

Copyright © 2012Homo Ludens di Giuseppe Gennaro - P.I. 10086541009 - tutti i loghi e le immagini riprodotti sono © dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati