Focus On Theros: Thassa, Dea del Mare
04-02-2014 13:01:18


In questa espansione si presentano a noi per la prima volta questo nuovo tipo di creature...beh in effetti non si tratta propriamente di creature ma di: Creatura Incantesimo Leggendaria - Dio che suona decisamente meglio ^^!

Queste nuove divinità hanno varie cose in comune come l'indistruttibilità, il diventare creatura solo con una devozione di 5 del proprio colore ed in più ognuna ha una particolare abilità, sempre legata al colore di appartenenza.

Tra tutte le divinità Thassa è una delle più acclamate e giocate soprattutto per la sua versatilità. E' infatti forse la sola a poter essere giocata a prescindere dalla devozione ed inoltre funziona benissimo anche in deck non costruiti intorno a lei.

Sicuramente l'abilità Profetizzare è la più interessante perchè anche restando al topdeck abbiamo una manipolazione continua, ma vi assicuro che al momento opportuno poter far diventare imbloccabile una creatura non ha davvero prezzo.

Copyright © 2012Homo Ludens di Giuseppe Gennaro - P.I. 10086541009 - tutti i loghi e le immagini riprodotti sono © dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati