Focus On Irruzione: Domri Rade
14-10-2013 16:57:08


Sembra semplice inserire tra le carte importanti di una serie sempre un Planeswalker, di solito si tratta però di carte sopravvalutate alla loro uscita e che molto spesso vengono accantonate dopo qualche ora di playtest.

Questo non è però il caso del nostro amico Domri che continua ad essere una delle carte "bomba" della serie entrando di diritto in ogni buon deck aggro diventandone il motore.
Infatti come è facile intuire leggedo la carta l'abilità più forte di questo Planeswalker è decisamente la prima che  lo rende uno dei migliori pescanti con questi colori, Domri ci permette infatti di non esaurire le carte in mano anche a medio-lungo termine dandoci qualche cartuccia in più per chiudere la partita.
Oltre a fungere da pescante Domri viene utilizzato molto spesso anche come rimozione facendo lottare le nostre bestioline contro le creature più fastidiose degli avversari.
Neanche a dirlo probabilmente nel momento di attivare la sua finisher avremo gà chiuso la partita.
E' però fondamentale ricordare di giocarlo in un deck strapieno di creature per massimizzare il suo primo effetto.

Copyright © 2012Homo Ludens di Giuseppe Gennaro - P.I. 10086541009 - tutti i loghi e le immagini riprodotti sono © dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati