Focus On Ascesa degli Eldrazi: Emrakul
01-02-2013 13:08:52


Probabilmente ad oggi la creatura più "grassa" di Magic, la creatura che in un solo turno spazza via tutte le possibilità di vittoria dell'avversario, insomma Emrakul è di certo la creatura che ognuno vorrebbe avere in campo sotto il proprio controllo.

Sicuramente il costo in mana non è così agevole da pagare, e cercare di evocarlo aspettando la quindicesima terra è una strategia non vincente, ma molti giocatori hanno trovato dei modi molto rapidi per evocarlo e di conseguenza portare a casa la partita molto velocemente.


I deck come Elfball o Enchantress riescono ad accumulare con le rispettive combinazioni abbastanza mana da castarlo, inoltre carte come Mostra e Dimostra, Attacco a Sorpresa o Fare Breccia ci permettono di metterlo in gioco senza pagare il suo costo di mana, certo non usufruiremo del turno aggiuntivo ma comunque si tratta di una creatura che ci dà un vantaggio notevole a prescindere.


Copyright © 2012Homo Ludens di Giuseppe Gennaro - P.I. 10086541009 - tutti i loghi e le immagini riprodotti sono © dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati