Focus On Mirrodin Assediato: Zenit del Sole Verde
29-01-2013 12:29:43


Senza alcun dubbio stiamo parlando della carta che più di tutte ha cambiato il metagame moderno, infatti dall'uscita dello Zenit verde sono nate e si sono modificate una miriade di tipologie di deck.

Questa carta oltre a funzionare come ottimo tutore, grazie alla sua abilità di rimescolarsi nel mazzo crea una densità di creature inimmaginabile. Deck come Elfball, Maverick e Bant hanno costruito gran parte del loro successo sulla potenza di questa carta.

Utilizzato come tutore permette di cercare nel mazzo decine di soluzioni come Mago del Branco di Quasal, Ranger di Scryb,Cavaliere del Reliquiario ecc, ma può essere utilissimo anche per velocizzare il gioco tutorando Gerarca Nobile, Bosco Driade o Uccelli del Paradiso.

Insomma è decisamente una carta fortissima e si è fatta sentire a suon di risultati, di certo una di quelle carte da avere nel raccoglitore(o meglio nel deck).

Copyright © 2012Homo Ludens di Giuseppe Gennaro - P.I. 10086541009 - tutti i loghi e le immagini riprodotti sono © dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati