Focus On Nuova Phyrexia: Jin Gitaxas, Augure del Nucleo
13-12-2012 16:51:22


Ecco un'altro tra i Pretori più forti, come per gli altri (anche più degli altri) il suo costo di mana è decisamente improponibile ma se giocato nel mazzo giusto fa la differenza.

Ecco infatti che il nostro caro Jin-Gitaxas diventa la creatura più importante per i mazzi Reanimator, le sue abilità sono talmente forti che basta resti in campo un solo turno per mettere la partita in discesa, perscare 7 carte e di conseguenza scartare quelle di troppo da rianimare successivamente diventa per i mazzi Reanimator una manna dal cielo, se poi l'avvesario non trovasse una soluzione subito si troverebbe costretto a giocare senza carte in mano e di conseguenza andare verso una sconfitta sicura.

Come già detto ha superato in graduatoria di importanza (nel Reanimator) tutte le altre creature diventando più importante di carte fortissime come Iona, Scudo di Emeria e Sfinge del Vento d'Acciaio diventando così di fatto il caposaldo di uno dei tier1 del Legacy.

Copyright © 2012Homo Ludens di Giuseppe Gennaro - P.I. 10086541009 - tutti i loghi e le immagini riprodotti sono © dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati