Focus On Innistrad: Mago Lanciorapido
10-10-2012 14:40:19


Molti non possono ancora credere ai loro occhi vedendo questa carta, il Mago Lanciorapido è di sicuro la vera bomba dell'espansione.

La versatilità di questa carta ha stupito tutti rendendola ormai un must per tutti i mazzi che giocano l blu, infatti questo maghetto permette un'infinità di combinazioni fin'ora impensabili, giocare e rigiocare counters, rimozioni e tutori non ha veramente prezzo, aggiungendoci poi la possibilità di farlo alla velocità di un istantaneo rende questa carta veramente fortissima.

Con questa carta si risolvono tutti i problemi che si creano nelle partite più lunghe, primo su tutti quello di finire le risorse a propria disposizione, da non sottovalutare poi l'aiuto di questa creatura in fase di combattimento creando un blocco aggiuntivo inaspettato oppure la possibilità di calarlo a fine turno avversario per poterci attaccare già dal nostro prossimo turno.

Decisamente fortissima è poi la combinazione con il Laboratorio della Marea che ci permette di rimbalzarci in mano il nostro maghetto per rigiocarlo nel momento opportuno come bloccante infinito e farci rigiocare tutte le magie dal nostro cimitero.

Copyright © 2012Homo Ludens di Giuseppe Gennaro - P.I. 10086541009 - tutti i loghi e le immagini riprodotti sono © dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati