Focus On Innistrad: Liliana del Velo
10-10-2012 12:24:38


Buone nuove per tutti gli appassionati del nero, questa signorina promette grandi cose!

La nuova Liliana incarna in sè tutta l'essenza del nero, le sue abilità lo confermano dando la possibilità di scartare carte, far sacrificare creature ed infine scatenare un putiferio.


Di questa nuova Liliana si apprezza di sicuro la facilità nel giocarla (costa infatti solamente 3 mana) e la grande spinta che immediatamente riesce a dare, quel pizzico di problema creato dalla prima abilità che obbliga a scartare una carta ad entrambi i giocatori è facilmente risolto costruendo il mazzo in maniera adeguata, carte come Anime Indugianti o Orrore Sanguinario fanno diventare questo drawback un punto a nostro favore.


Ovviamente sottolineiamo che il suo costo di mana ci permette di giocarla con un Rito Oscuro già di primo turno mettendo l'avversario da subito in grossi guai.


L'ultima abilità merita una menzione speciale dato che quasi sempre ci regala un vantaggio che ci porta alla vittoria, tutto questo sempre ricordando che Liliana ha la possibilità di proteggersi da sola con la sua seconda abilità permetendoci di sviluppare il nostro gioco tranquillamente.

Copyright © 2012Homo Ludens di Giuseppe Gennaro - P.I. 10086541009 - tutti i loghi e le immagini riprodotti sono © dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati