Nemesis

   Difficoltà: 4
   Età: 14+
   Giocatori: 1-5
   Durata: 90 min
   Prezzo: 141.00
   Stato: In Ristampa

Gioco da tavolo in italiano

La nave sta facendo rotta verso il pianeta terra e vi svegliate dal processo di criogenesi che vi ha tenuti in vita assieme ai vostri compagni. Ma non tutto va per il verso giusto, assieme a voi c'è un cadavere; qualcuno del vostro gruppo è morto divorato da una forma di vita sconosciuta, la nave è infestata da feroci alieni e il ritorno a casa sembra sempre più lontano.
Riuscirete a sopravvivere per portare a termine gli obiettivi della società o deciderete di badare solo a voi stessi?
Il tempo delle scelte è arrivato e da quassù, lo spazio sembra ancora più buio.

Nemesis è un gioco semicoperativo da 1 a 5 giocatori, ognuno impegnato ad interpretare un particolare tipo di personaggio con caratteristiche e capacità proprie, che dovranno collaborare per sopravvivere alla ferocia predatroria degli alieni che infestano la nave.
Usate le capacità specifiche del vostro ruolo all'interno della nave per esplorare le stanze e difendervi dagli attacchi, cercate i punti deboli degli alieni, riottenete il controllo del veicolo spaziale ma soprattutto, sopravvivete! Avete degli obiettivi, e nulla deve impedirvi di portarli a termine.
Copyright © 2012Homo Ludens di Giuseppe Gennaro - P.I. 10086541009 - tutti i loghi e le immagini riprodotti sono © dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati