Arkham Horror LCG Ritorno a...L'Eredità di Dunwich

   Difficoltà: 3
   Età: 14+
   Giocatori: 1-2
   Durata: 60-120 min
   Prezzo: 30.00
   Stato: Disponibile

Pensavate che il caso fosse chiuso, relegato in un passato da dimenticare al più presto. Le vostre indagini su L'Eredità di Dunwich, iniziate con la scomparsa di due professori della Miskatonic University, vi avevano condotto su una pista che si snodava dalle vie fatiscenti di Dunwich al famigerato Clover Club, fino a spingersi nei reami ultraterreni. Ma quello strano caso lasciava ancora molte domande senza risposta... domande che vi hanno convinto a risalire sul treno per Dunwich.

Ritorno a... L'Eredità di Dunwich vi invita a riaprire i vecchi casi e a sperimentare l'esperienza della prima lunga campagna per Arkham Horror: Il Gioco di Carte da un nuovo punto di vista, incontrando nuove sfide e nuove sorprese. Grazie alle 81 nuove carte scenario e alle 23 nuove carte giocatore di questa espansione, esplorerete nuovi luoghi, affronterete nuove insidie spettrali e potenzierete le capacità dei vostri investigatori per affrontare orrori ancora più indicibili. Infine, Ritorno a... L'Eredità di Dunwich vi offre anche una scatola speciale e 32 carte separatorie per custodire ordinatamente l'intera campagna in un'unica soluzione.
Copyright © 2012Homo Ludens di Giuseppe Gennaro - P.I. 10086541009 - tutti i loghi e le immagini riprodotti sono © dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati