Carcosa

   Difficoltà: 3
   Età: 12+
   Giocatori: 1-4
   Durata: 60 min
   Prezzo: 31.00
   Stato: Disponibile


Gioco da tavolo in italiano

In Carcosa dovrete guidare uno dei culti lovecraftiani nel tentativo di evocare il misterioso e folle Re in Giallo. Recatevi nella città di Carcosa ed utilizzate i vostri cultisti per controllare le linee di potere, condurre i rituali ed influenzare i vari distretti di Carcosa presenti sulla plancia. Potrete anche sacrificare alcuni cultisti per il piacere del Re in Giallo gettandoli nel Lago Hali.

Scegliete con cura le tessere di Carcosa che andranno a comporre il sito del rituale di evocazione, con linee di potere ed altari mistici. Potrete posizionare i vostri cultisti sulle linee di potere per controllarle, oppure far loro condurre un rituale, oppure ancora influenzare un distretto della città in crescita.

Fate attenzione però, perchè Carcosa non è una città normale, può sempre cambiare forma e gli altri culti ne approfiterranno, non temete. Dovrete dunque stabilizzare le tessere evocate utilizzando l'energia raccolta dalle linee di potere, in questo modo contribuirete a rendere fissa ed ancora più reale questa mistica città. Chi riuscirà a terminare il rituale ed evocare infine il Re in Giallo verrà proclamato vincitore, prima di essere condotto ad una follia senza ritorno.
Copyright © 2012Homo Ludens di Giuseppe Gennaro - P.I. 10086541009 - tutti i loghi e le immagini riprodotti sono © dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati